Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 27 agosto 2016 ore 18:50

Ubriaco sbanda e finisce sulle auto in sosta

Due patenti ritirate e 109 multe per divieto di sosta. Questo il bilancio dei controlli messi a segno in una notte dalla polizia municipale



FIRENZE — Una delle due patenti è stata ritirata dalla polizia municipale a un conducente che stava percorrendo viale Michelzangelo quando ha sbandato ed è andato a finire su due auto ferme rimanendo perpendicolare rispetto alla strada, cioè in una situazione potenzialmente pericolosa anche per gli altri automobilisti. L'alcoltest ha dimostrato che aveva alzato un po' troppo il gomito. 

L'uomo è stato portato in ospedale a Santa Maria Nuova e i vigili hanno dovuto istituire il senso unico alternato per liberare la strada. Le operazioni sono durate un paio d'ore. 

L'altra patente, sempre per guida in stato di ebbrezza, é stata ritirata al ponte alla Vittoria. Anche qui è stata tutta colpa di un incidente che ha visto coinvolto un cittadino peruviano positivo all'etilometro.

Tra le multe elevate, in tutto 109, una da 5mila euro è scattata nei confronti di una sedicenne italiana residente a Firenze, coinvolta, da sola, in un incidente in viale XI Agosto mentre era a bordo di uno scooter senza avere il patentino per guidarlo. Oltretutto lo scooter era senza assicurazione ed era stato rubato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca