Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 30 gennaio 2021 ore 13:41

Ubriaco multato per Covid afferra un cartello e spacca tutto

Ha devastato una cabina telefonica ed alcune biciclette parcheggiate in piazza con un cartello stradale divelto per utilizzarlo come mazza



FIRENZE — Attimi di panico in piazza Ghiberti, nel centro storico di Firenze dove un giovane completamente ubriaco ha sradicato un cartello stradale ed ha devastato una cabina telefonica ed alcune biciclette parcheggiate in strada. Era appena stato multato dalla polizia municipale e per fermarlo sono intervenuti i carabinieri.

L'episodio è accaduto nella serata di ieri quando i carabinieri sono intervenuti in zona per la segnalazione di due persone in stato di agitazione psicofisica. Uno di loro, aveva appena usato la segnaletica stradale come mazza per devastare una cabina ed alcune biciclette.

Il giovane, un empolese di 27 anni, si è giustificato con il fatto di essere stato ingiustamente sanzionato. I carabinieri lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato.

L'antefatto. La polizia municipale lo aveva fermato per ubriachezza molesta e violazione delle norme anti Covid, e lui, completamente ubriaco, dopo poco si è sfogato colpendo con violenza le biciclette e la cabina telefonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno