Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:36 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 12 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Come funziona il vaccino Johnson&Johnson in arrivo in Italia. A differenza degli altri è monodose

Cronaca sabato 30 gennaio 2021 ore 13:41

Ubriaco multato per Covid afferra un cartello e spacca tutto

Ha devastato una cabina telefonica ed alcune biciclette parcheggiate in piazza con un cartello stradale divelto per utilizzarlo come mazza



FIRENZE — Attimi di panico in piazza Ghiberti, nel centro storico di Firenze dove un giovane completamente ubriaco ha sradicato un cartello stradale ed ha devastato una cabina telefonica ed alcune biciclette parcheggiate in strada. Era appena stato multato dalla polizia municipale e per fermarlo sono intervenuti i carabinieri.

L'episodio è accaduto nella serata di ieri quando i carabinieri sono intervenuti in zona per la segnalazione di due persone in stato di agitazione psicofisica. Uno di loro, aveva appena usato la segnaletica stradale come mazza per devastare una cabina ed alcune biciclette.

Il giovane, un empolese di 27 anni, si è giustificato con il fatto di essere stato ingiustamente sanzionato. I carabinieri lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato.

L'antefatto. La polizia municipale lo aveva fermato per ubriachezza molesta e violazione delle norme anti Covid, e lui, completamente ubriaco, dopo poco si è sfogato colpendo con violenza le biciclette e la cabina telefonica.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli autisti dei mezzi pubblici sono nuovamente sul piede di guerra davanti all'ipotesi di limitare il servizio per il perdurare della zona rossa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità