Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 19:00
Ubriaco prende a cinghiate le auto in sosta

L'uomo ha infierito a calci e colpi di cintura finché due carabinieri liberi dal servizio non l'hanno notato. Alla fine è stato bloccato
FIRENZE — Ubriaco ha dato in escandescenza iniziando a prendere a calci e colpi di cintura le auto in sosta nella zona della stazione di Santa Maria Novella e in via Santa Caterina da Siena.
Lì però c'è la stazione dei carabinieri, e proprio due militari liberi dal servizio hanno notato il 25enne che infieriva sulle vetture e sono intervenuti. Vistosi scoperto l'uomo si è dileguato, ma intanto i carabinieri hanno chiamato i rinforzi.
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della caserma hanno consentito di individuare l'uomo ancora in zona. Il 25enne è stato riconosciuto dai vestiti che indossava. E' stato quindi bloccato e adesso dovrà rispondere del reato di danneggiamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI