Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca mercoledì 19 dicembre 2018 ore 12:43

Ubriaco blocca la tramvia

Un 35enne polacco è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. Si è accasciato in un vagone del mezzo fermo al capolinea



FIRENZE — Si accascia in un vagone della tramvia, ferma al capolinea di Careggi, e si rifiuta di scendere nonostante le richieste del conducente. Il fatto è accaduto intorno alle 20 di ieri. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono riuscite a far rialzare l'uomo, un 35 enne polacco, poi affidato al 118.

L'uomo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità