Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 11:02

Ubriachi rifiutano di scendere e bloccano il bus

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione dell'autista di un autobus che non è riuscito a far scendere dal mezzo due passeggeri ubriachi



FIRENZE — Due uomini ubriachi si sono rifiutati di scendere dall'autobus e sono intervenuti i carabinieri. Uno dei fermati è risultato ricercato.

I militari sono intervenuti nella tarda serata di venerdì al parcheggio scambiatore dell'Aeroporto Amerigo Vespucci dove sulla linea 23 erano presenti due uomini in evidente stato di ubriachezza che si sono rifiutati di scendere dall'autobus. L'intervento dei carabinieri ha permesso all'autista di proseguire la corsa.

Uno dei fermati, un polacco di 51 anni, è risultato ricercato per un ordine di carcerazione per reati commessi nel 2014. L'uomo è stato arrestato e trasferito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità