Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 13:09

Il parco macchine di San Salvi

Foto pagina facebook "Gente di Firenze"

La situazione del parco di San Salvi tra carcasse di automobili e degrado. La denuncia sulla pagina Facebook "Gente di Firenze"



FIRENZE — "Questa la situazione nel parco di San Salvi Firenze, cuore verde della città, dove i rifiuti, vicini alle case occupate, cominciano a decorare questo bellissimo spazio. Chi se ne deve occupare? Il Comune Di Firenze?".

Questo il post di denuncia, con a corredo tre foto molto esplicative, della pagina Facebook Gente di Firenze. Tra le immagini carcasse di automobili che dall'usura sembrano essere lì da molto tempo.

Sono anni che i fiorentini chiedono che questo parco, la cui proprietà è dell'Asl, sia ripulito dalla sporcizia e dal degrado. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità