Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 13:09

Il parco macchine di San Salvi

Foto pagina facebook "Gente di Firenze"

La situazione del parco di San Salvi tra carcasse di automobili e degrado. La denuncia sulla pagina Facebook "Gente di Firenze"



FIRENZE — "Questa la situazione nel parco di San Salvi Firenze, cuore verde della città, dove i rifiuti, vicini alle case occupate, cominciano a decorare questo bellissimo spazio. Chi se ne deve occupare? Il Comune Di Firenze?".

Questo il post di denuncia, con a corredo tre foto molto esplicative, della pagina Facebook Gente di Firenze. Tra le immagini carcasse di automobili che dall'usura sembrano essere lì da molto tempo.

Sono anni che i fiorentini chiedono che questo parco, la cui proprietà è dell'Asl, sia ripulito dalla sporcizia e dal degrado. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità