Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza

Attualità mercoledì 06 marzo 2019 ore 11:35

Code per il reddito di cittadinanza ma senza caos

A Firenze sportelli affollati alle Poste e ai Caf ma niente caos per la prima giornata per presentare domanda per il redditto di cittadinanza



FIRENZE — Superata senza troppi problemi la prima mattinata per richiedere il redditto di cittadinaza. Qualche coda agli sportelli di Poste e ai Caf. la domanda può essere inviata anche online, ma in molti stamani a Firenze si sono recati agli sportelli predisposti.

Per evitare l'assalto Poste ha invitato nei giorni scorsi a presentarsi a scaglioni. Anche i Caaf Cgil si sono preparati in anticipo, inviando mail e sms a chi ha un reddito inferiore ai 9.360 euro. Situazione tranquilla anche nei Caf Cisl e Uil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno