Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 16:28

Tutti i colori del Carnevale nel mondo

Appuntamento sabato prossimo a Novoli, quando tutto il quartiere verrà invaso dai suoni e dai colori di un Carnevale tutto da vivere e da scoprire



FIRENZE — Da Firenze un messaggio di pace con il Carnevale multiculturale che si aprirà col complesso bandistico dell’associazione Musicale Fiorentina. Poi, via con la partenza del corteo mascherato che attraverserà tutto il quartiere nato a ridosso del parco per poi concludersi nel centro commerciale all’angolo tra via Forlanini e via di Novoli. 

A rappresentare l’Italia, in testa al corteo, ci saranno gli studenti della primaria Mameli e della secondaria di secondo grado Sassetti-Peruzzi. Spazio poi alle associazioni brasiliane, colombiane, cinesi, georgiane, peruviane, filippine e molte altre ancora. Alle 16,30, infine, tutti a ballare in piazza San Donato.

L’evento, che ha il patrocinio del Quartiere 5, si svolge grazie al contributo di Immobiliare Novoli, 100 Montaditos, Baiana agenzia di viaggi e Fratellanza Militare. Tra le associazioni protagoniste, la Casa do Brasile em Florença, l’associazione Imprenditori Cinese e l’associazione Gioventù per i diritti umani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato a metà mattina innescando l'intervento in forze da parte dei vigili del fuoco con più squadre ed automezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca