Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:48 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 21 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ciao Sandro», a Milano l'ultimo saluto alla leggenda dell'Inter: ecco chi c'era ai suoi funerali
«Ciao Sandro», a Milano l'ultimo saluto alla leggenda dell'Inter: ecco chi c'era ai suoi funerali

Cronaca Lunedì 26 Marzo 2018 ore 20:42

Turista Usa preso a bottigliate in centro

L'uomo stava cercando di recuperare il suo cellulare che due individui gli avevano strappato dalle mani. E' avvenuto in pieno centro



FIRENZE — Si è beccato una bottiglia di birra sulla testa un turista statunitense di 34 anni che ha reagito a un tentativo di rapina messa in atto in via Mino da due individui con la carnagione olivastra, stando alla descrizione della vittima.

Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, i due si sono avvicinati all'americano con la scusa di dargli qualche indicazione su dove poteva trovare un taxi. Poi, improvvisamente, gli hanno strappato lo smartphone dalle mani. L'uomo ha reagito e uno dei due gli ha spaccato la bottiglia in testa.

Il turista è stato soccorso dalla polizia e dai mezzi del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei messaggi i cittadini vengono invitati a cliccare su un link per per verificare l'importo di un rimborso. Plures Alia mette in guardia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca