Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 15:38

​Turista ubriaco aggredisce poliziotti e sanitari

Importunava i passanti ed è partita la segnalazione al 112, una volta sul posto i poliziotti hanno allertato il 118 e l'uomo ha reagito al fermo



FIRENZE — Stava tirando calci alle auto parcheggiate e importunando i passanti, si tratta di un 21enne americano denunciato per resistenza e sanzionato per ubriachezza manifesta. Da una prima verifica, al momento non sarebbero state riscontrate auto danneggiate nella zona.

L'episodio ieri sera intorno alle 23 quando la polizia è intervenuta tra via Ghibellina e via Pietrapiana dove era stato segnalato al 112.

Appena una volante lo ha rintracciato, gli agenti si sono resi conto che il ragazzo, un turista americano di 21 anni, era in evidente stato di ebbrezza alcolica, tanto da richiedere l’intervento di un’ambulanza per le eventuali valutazioni mediche. Una volta sopra l’ambulanza il giovane avrebbe tentato improvvisamente di colpire con un pugno uno dei sanitari; subito dopo se l’è presa anche con gli agenti colpendoli con dei calci.

I poliziotti, rimasti fortunatamente illesi, lo hanno bloccato, sottoposto a fermo per identificazione, denunciato per resistenza e sanzionato per ubriachezza manifesta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca