Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Cronaca giovedì 06 agosto 2020 ore 17:55

Turista scippata sulla terrazza panoramica

Una giovane è stata sorpresa alle spalle da un uomo che l'ha scippata mentre saliva una scalinata per raggiungere il piazzale Michelangelo



FIRENZE — Brutta esperienza per una giovane turista italiana che è stata sorpresa alle spalle da uno scippatore mentre saliva al piazzale Michelangelo.

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri a pochi passi dalla terrazza panoramica più famosa di Firenze. La giovane non ha potuto fare altro che osservare l'uomo che è fuggito dopo aver recuperato una bicicletta.

Sul posto sono intervenute le volanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità