Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE20°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gravi violenze nella Copa sudamericana, feriti negli scontri tra tifosi: match annullato
Gravi violenze nella Copa sudamericana, feriti negli scontri tra tifosi: match annullato

Cronaca giovedì 11 aprile 2019 ore 14:17

Turista circondato e minacciato con un coltello

Un turista di 21 anni proveniente dagli Usa è stato rapinato in via Nazionale da quattro malviventi che lo hanno circondato e minacciato



FIRENZE — E' stato seguito, circondato e minacciato con un coltello da quattro malviventi che poi si sono fatti consegnare la catena d'oro dal valore di mille euro che aveva al collo.

Vittima della rapina un turista di 21 anni proveniente dagli Usa, e il fatto è avvenuto ieri notte alle 22 in via Nazionale. Il giovane ha denunciato tutto l'accaduto alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre minorenni sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di 4 rapine messe a segno nello spazio di 48 ore. Trovata refurtiva intrisa di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca