Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Giovedì 24 Novembre 2016 ore 15:05

Tubo rotto e traffico in tilt alla Certosa

Senso unico alternato a Bottai per consentire ai tecnici di Publiacqua di riparare la tubazione danneggiata. Lunghe code su entrambe le corsie



FIRENZE — Il tratto di tubo danneggiato è stato individuato dai tecnici dopo una serie di saggi scattati dopo la segnalazione del problema.

Immediato l'allestimento del cantiere e le modifiche al traffico su via Senese che, essendo anche l'unica strada per accedere al casello di Firenze Impruneta e all'autopalio, si è subito intasata. 

"I lavori - ha detto l'assessore comunale al traffico Stefano Giorgetti - andranno avanti fino alle 20 di stasera con la presenza di movieri e, a meno di imprevisti, domani mattina sarà effettuata la riasfaltatura in modo da restituire l’intera carreggiata alla circolazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dimitri Tempesti, classe '66, ha perso la vita a seguito di una caduta durante le qualificazioni che si stavano tenendo nell'autodromo di Vallelunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità