Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Giovedì 24 Novembre 2016 ore 15:05

Tubo rotto e traffico in tilt alla Certosa

Senso unico alternato a Bottai per consentire ai tecnici di Publiacqua di riparare la tubazione danneggiata. Lunghe code su entrambe le corsie



FIRENZE — Il tratto di tubo danneggiato è stato individuato dai tecnici dopo una serie di saggi scattati dopo la segnalazione del problema.

Immediato l'allestimento del cantiere e le modifiche al traffico su via Senese che, essendo anche l'unica strada per accedere al casello di Firenze Impruneta e all'autopalio, si è subito intasata. 

"I lavori - ha detto l'assessore comunale al traffico Stefano Giorgetti - andranno avanti fino alle 20 di stasera con la presenza di movieri e, a meno di imprevisti, domani mattina sarà effettuata la riasfaltatura in modo da restituire l’intera carreggiata alla circolazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Pistoia sul podio delle province più care d'Italia. Sotto la media nazionale solo Firenze e Siena. Lo studio della Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità