Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e la lobby araba
Trump e la lobby araba

Attualità Venerdì 01 Luglio 2016 ore 11:41

La città paralizzata da code e ingorghi

Il traffico in via Circondaria

Mattinata difficile per gli automobilisti incolonnati in lunghe file di auto e mezzi pubblici che hanno interessato in particolare la zona di Novoli



FIRENZE — Una giungla di auto che ha reso un'impresa raggiungere la zona centrale della città a chi si trovava al volante. Così è apparso il traffico di Firenze tra cantieri e deviazioni agli automobilisti fiorentini. 

I disagi sono stati avvertiti soprattutto nella zona di Novoli. Qui, come alcuni lettori ci hanno segnalato, tutte le direttrici per raggiungere il centro sono bloccate o intasate dalle code. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza denunciato da un uomo di 28 anni, finito al pronto soccorso nella notte tra domenica e lunedì. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca