Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 24 marzo 2023 ore 18:19

Truffe e ludopatia, a scuola di trappole e raggiri

Informazioni e consulenze per mettere in guardia le potenziali vittime da truffe e raggiri ma anche dalla ludopatia o dipendenza dal gioco d'azzardo



FIRENZE — Un incontro formativo su truffe e ludopatia o dipendenza dal gioco d'azzardo si è tenuto a Firenze, promosso dallo Spi Cgil. Si tratta di una iniziativa realizzata nell’ambito del piano di contrasto al gioco d’azzardo della Regione Toscana.

"Come rimediare?" 

L’incontro pubblico organizzato da Spi Cgil Firenze, Spi Cgil Firenze Lega Q1, Game over e Associazione Progetto Arcobaleno si è tenuto presso lo Spazio Alfieri.

Sono intervenuti Chiara Tozzi (segreteria Spi Cgil Firenze) Alessio Arces (Federsanità Arci) Arianna Donati (Associazione Progetto Arcobaleno) Mauro Besso (Polizia municipale Firenze) Giuseppe Notaro (Federconsumatori Toscana) e Rita Ziliani (Rete Solidarietà Q1). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro