Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lasciate in pace la Groenlandia!» il grido interrompe l'inno Usa alla partita di Nba a Londra
«Lasciate in pace la Groenlandia!» il grido interrompe l'inno Usa alla partita di Nba a Londra

Attualità Lunedì 02 Luglio 2018 ore 22:00

Truffata per mesi con la scusa della bolletta

Un uomo si è fatto consegnare denaro per tre mesi da una signora spacciandosi per dipendente di una ditta specializzata nella fornitura di elettricità



FIRENZE — Alla fine è riuscito a mettersi in tasca 1.500 euro. Protagonista della vicenda un 31enne romano, denunciato dalla squadra mobile fiorentina per truffa. 

Dopo aver conquistato la fiducia di una 60enne residente all'Isolotto, si è fatto consegnare il denaro necessario, a suo dire, a disdire presunti contratti di fornitura dell'energia elettrica che la signora aveva sottoscritto. 

La truffa è stata smascherata da una vicina di casa a cui la donna si era rivolta lamentandosi delle spese eccessive sostenute nell'ultimo periodo. E' stata lei a convincerla a chiamare la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità