Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Attualità Lunedì 02 Luglio 2018 ore 22:00

Truffata per mesi con la scusa della bolletta

Un uomo si è fatto consegnare denaro per tre mesi da una signora spacciandosi per dipendente di una ditta specializzata nella fornitura di elettricità



FIRENZE — Alla fine è riuscito a mettersi in tasca 1.500 euro. Protagonista della vicenda un 31enne romano, denunciato dalla squadra mobile fiorentina per truffa. 

Dopo aver conquistato la fiducia di una 60enne residente all'Isolotto, si è fatto consegnare il denaro necessario, a suo dire, a disdire presunti contratti di fornitura dell'energia elettrica che la signora aveva sottoscritto. 

La truffa è stata smascherata da una vicina di casa a cui la donna si era rivolta lamentandosi delle spese eccessive sostenute nell'ultimo periodo. E' stata lei a convincerla a chiamare la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno