Cronaca mercoledì 02 novembre 2022 ore 18:58
Trovato morto alle Cascine in tuta da ginnastica

Un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita nei vialetti del parco cittadino. Una segnalazione dei passanti ha fatto scattare i soccorsi
FIRENZE — Tragedia al parco delle Cascine dove un uomo è stato trovato senza vita lungo un percorso pedonale. Si tratta di un fiorentino di 65 anni ritrovato in abiti sportivi.
La segnalazione dei passanti ha fatto scattare l'allarme al 118 ma il personale sanitario ne ha potuto solamente constatare il decesso.
Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha fatto scattare le indagini e la salma sarebbe stata trasportata alla Medicina Legale di Careggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI