Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video virale di Papa Leone XIV, a tavola saluta un tifoso giallorosso: «Ciao Claudio, forza Roma!»
Il video virale di Papa Leone XIV, a tavola saluta un tifoso giallorosso: «Ciao Claudio, forza Roma!»

Cronaca mercoledì 02 novembre 2022 ore 18:58

Trovato morto alle Cascine in tuta da ginnastica

Un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita nei vialetti del parco cittadino. Una segnalazione dei passanti ha fatto scattare i soccorsi



FIRENZE — Tragedia al parco delle Cascine dove un uomo è stato trovato senza vita lungo un percorso pedonale. Si tratta di un fiorentino di 65 anni ritrovato in abiti sportivi.

La segnalazione dei passanti ha fatto scattare l'allarme al 118 ma il personale sanitario ne ha potuto solamente constatare il decesso.

Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha fatto scattare le indagini e la salma sarebbe stata trasportata alla Medicina Legale di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità