Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca sabato 09 luglio 2022 ore 17:34

Trovato morto in carcere, sparò alle Cascine

Il poliziotto si trovava agli arresti nel carcere di Sollicciano. Il cadavere è stato rinvenuto dalla polizia penitenziaria. Disposta l'autopsia



FIRENZE — Tragica scoperta nel carcere di Sollicciano dove la polizia penitenziaria ha rinvenuto il corpo senza vita di un detenuto di 47 anni. Si tratta del poliziotto protagonista della sparatoria al parco delle Cascine avvenuta a Maggio.

Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia del cadavere e la procura ha aperto un fascicolo a carico di ignoti con l'ipotesi di omicidio colposo.

Dopo la sparatoria l'uomo era stato rintracciato dai carabinieri che durante la perquisizione lo avevano posto in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Sottoposto al regime degli arresti domiciliari la misura era stata poi aggravata con la detenzione in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità