Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 21 giugno 2021 ore 13:39

Trova lo scooter rubato ma lui vuole un riscatto

Il proprietario di uno scooter rubato ha riconosciuto il suo veicolo parcheggiato in una strada del centro e si è sentito chiedere un riscatto



FIRENZE — Ha riconosciuto il suo scooter parcheggiato in strada e rubato pochi giorni prima, a quel punto si è sentito chiedere un riscatto da un uomo che si è presentato con il suo casco in mano, è quanto accaduto ad un fiorentino che ha dato l'allarme ed ha fatto arrestare il ladro.

L'episodio è accaduto ieri sera in via Santa Caterina da Siena, dove il legittimo proprietario di uno scooter che ne aveva denunciato il furto lo ha ritrovato parcheggiato in strada. Un uomo con in mano un casco rubato insieme al ciclomotore si è avvicinato e ha proposto in vendita il casco per 80 euro e lo scooter per 100.

La vittima del furto ha tergiversato cercando un modo per dare l'allarme, ci è riuscito quando l'uomo infastidito dall’attesa, si è allontanato ed è entrato in un supermercato della zona.

A quel punto è scattato l'allarme ali agenti che hanno identificato il cittadino marocchino di 37 anni, denunciato per ricettazione.

Casco e scooter sono stati restituiti al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità