Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Cronaca sabato 27 marzo 2021 ore 10:55

Ruba una moto e chiede il riscatto su Messenger

Ha contattato il proprietario sui social proponendo uno scambio attraverso il quale sarebbe potuto tornare in possesso della motocicletta rubata



FIRENZE — I carabinieri di Legnaia hanno arrestato un peruviano di 31 anni per tentata estorsione. L'uomo è stato colto in flagranza mentre chiedeva il riscatto per restituire una moto rubata.

Il furto della moto risale alla fine di Febbraio. Nel pomeriggio di ieri il proprietario si è recato dai carabinieri per raccontare di essere stato contattato su Messenger da un uomo che si è presentato come l'acquirente di un motociclo e di avere scoperto di essere in possesso di un veicolo rubato. Per restituire il mezzo ha chiesto 1.000 euro. 

Il vero proprietario ha accettato la proposta accordandosi per lo scambio che sarebbe avvenuto in serata alle ore 21, nella zona dell’Isolotto.

I militari hanno preparato una trappola e sono intervenuti al momento dello scambio.

Il fermato condotto in caserma ha ammesso di non aver acquistato la motocicletta rubata ma di averla personalmente rubata, per questo è stato arrestato e trasferito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cassetta piena di attrezzi si è frantumata su una via del centro storico. L'incidente è stato segnalato dai passanti, soprattutto turisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca