comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:36 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Conte: «Ai cittadini dobbiamo chiedere ancora sacrifici e rinunce»

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 11:41

Troppi clienti e il locale chiude per Coronavirus

Il ristoratore simbolo del cibo di strada fiorentino ha deciso di chiudere per rispettare le restrizioni imposte per il contenimento del contagio



FIRENZE — La troppa affluenza ha portato un ristoratore del centro storico di Firenze a chiudere i locali di somministrazione di alimenti. "Non avrei mai pensato in vita mia di poter scrivere questo messaggio" sono le parole di Tommaso Mazzanti, il titolare di All'Antico Vinaio, il locale del centro storico simbolo del cibo di strada italiano, sbarcato da pochi mesi anche in America.

"Per la prima volta chiudiamo al pubblico tutti i nostri locali. Ci sentiamo in dovere, per la vostra e la nostra salute, data la molta affluenza sia all'interno che all'esterno nei nostri locali, di chiuderli tutti al pubblico per garantire la vostra e la nostra sicurezza. Non me la sento di tenere aperto in questa situazione. Ieri eravamo aperti e abbiamo rigorosamente fatto rispettare il metro di distanza fuori durante la coda e vietato l’accesso al pubblico dentro i nostri locali, ma così non è lavorare, non è quello per cui siamo nati e diventati ciò che siamo. Se volete, da oggi potrete ordinare la schiacciata direttamente da casa. Nel nostro piccolo tutti noi dobbiamo cercare di fare uno sforzo per la nostra Nazione , sperando che questa situazione passi al più presto" ha concluso Mazzanti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità