comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Sport venerdì 08 luglio 2016 ore 16:10

Trisome Games, le Olimpiadi fiorentine

foto sportlombardo.it

Dal 16 al 21 luglio il primo evento multidisciplinare del mondo riservato ai down. In arrivo a Firenze mille atleti da 36 paesi diversi



FIRENZE — La carica dei mille dei Trisome Games è alle porte. Ai giochi 2016 parteciperanno, in vari impianti fiorentini, centinaia di ragazzi provenienti da tutto il pianeta per gareggiare in diverse discipline e strutture: lo stadio Ridolfi per l'atletica leggera, la Piscina Costoli per il nuoto e nuoto sincronizzato, la palestra di Sorgane per la ginnastica, la palestra Generale Barbasetti per il futsal (calcio a cinque), l'Affrico per judo, tennis e tennis da tavolo. 

Nei pressi dello stadio Ridolfi verrà allestito il Trisome Village, punto nevralgico della manifestazione e luogo dove il gruppo Menarini, sponsor dell'evento, allestirà gli stand informativi con fisioterapisti a disposizione degli atleti.

La cerimonia di apertura è in programma per il 16 Luglio a partire dalle ore 18 in Piazza della Signoria. Poi, dal 17 al 21 Luglio, le competizioni sportive.

Il 19 luglio, nel Salone de’ 500 di Palazzo Vecchio, esperti a confronti nell'incontro internazionale World Scientific Congress on Down Syndrome.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS