Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, il centro commerciale di Kremenchuk devastato dopo l'attacco russo: il video dal drone

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 18:14

Tre parcheggi in tilt per un cavo tranciato

Gravi disagi nelle aree di sosta Pieraccini-Meyer, Careggi Cto e Palazzo di Giustizia per il cavo wifi tranciato in piazza Dalmazia



FIRENZE — Ancora problemi per il cavo wifi tranciato mercoledì scorso durante alcuni lavori in via Corridoni. Questa volta a farne le spese è stata la Firenze Parcheggi: il guasto ha interrotto le comunicazioni fra le tre strutture e la sede centrale, rendendo impossibile la gestione in remoto sia per l'area ospedaliera di Careggi (Meyer, Careggi e Cto) che per quella del Palazzo di Giustizia.

"L'incidente al cavo ha messo fuori funzione il sistema telepass che è andato in tilt - si legge in una nota - Per ridurre al minimo i disagi, dalla data dell'incidente abbiamo inviato il nostro personale all'interno dei tre posteggi incrementando anche il servizio di sorveglianza. Salvo ulteriori imprevisti, la situazione dovrebbe risolversi entro la fine di questa settimana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca