Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE-2°9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Lunedì 04 Giugno 2018 ore 17:12

Tre appartamenti saccheggiati in un condominio

Domenica da dimenticare per i proprietari che al loro rientro si sono accorti del passaggio dei ladri. Via contanti e gioielli



FIRENZE — Il primo ad accorgersi che nel condominio erano passati i ladri è stato un inquilino rientrato intorno alle 21. E' successo ieri in un palazzo di via Bramante

Da due abitazioni sono stati trafugati soldi e gioielli il cui valore è ancora in corso di quantificazione da parte dei proprietari mentre in un'altra abitazione i ladri hanno tentato di smurare una cassaforte senza però riuscirci. 

Altri due appartamenti, invece, si sono salvati: i malviventi ne hanno danneggiato le porte forzandole ma senza riuscire a entrare. Sul posto la scientifica. Indaga la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un fondo al piano terra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità