
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 04 giugno 2018 ore 17:12
Tre appartamenti saccheggiati in un condominio

Domenica da dimenticare per i proprietari che al loro rientro si sono accorti del passaggio dei ladri. Via contanti e gioielli
FIRENZE — Il primo ad accorgersi che nel condominio erano passati i ladri è stato un inquilino rientrato intorno alle 21. E' successo ieri in un palazzo di via Bramante.
Da due abitazioni sono stati trafugati soldi e gioielli il cui valore è ancora in corso di quantificazione da parte dei proprietari mentre in un'altra abitazione i ladri hanno tentato di smurare una cassaforte senza però riuscirci.
Altri due appartamenti, invece, si sono salvati: i malviventi ne hanno danneggiato le porte forzandole ma senza riuscire a entrare. Sul posto la scientifica. Indaga la polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI