Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Cronaca Giovedì 16 Agosto 2018 ore 11:27

Travolta dall'auto mentre attraversa la strada

Grave incidente in via Pistoiese dove una donna ha perso i sensi in seguito al violento impatto con un'auto che entrava in città



FIRENZE — E' stata soccorsa e portata via in codice rosso la donna di 71 anni che stamattina, intorno alle 8.20, è stata investita da un'auto in via Pistoiese, all'altezza del supermercato Eurospin. La signora, da quanto ricostruito finora, stava attraversando sulle strisce quando un'auto guidata da un 31enne di origine svizzera residente a Firenze l'ha investita. 

La donna ha perso conoscenza ed è stata portata in ospedale dal 118. Sul posto la polizia municipale per i rilievi.

Il conducente dell'auto si è fermato a prestare soccorso e dopo il controllo con il pretest non è risultato ubriaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scoperto che in realtà la struttura della società era tutta in Toscana, portata avanti da residenti in loco. Sequestro record e denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca