Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Cronaca Venerdì 07 Settembre 2018 ore 16:15

Travolge un vigile per scappare all'arresto

Nei guai un uomo di 45 anni sorpreso da una pattuglia a vendere borse contraffatte in San Lorenzo. Inseguito e denunciato



FIRENZE — Denunciato un uomo di 45 anni di origini senegalesi che vendeva borse contraffatte in San Lorenzo. L'uomo, già conosciuto dalle forze dell'ordine, è stato sorpreso ieri pomeriggio in via Taddea da una pattuglia in borghese del reparto antidegrado della polizia municipale. 

Fermato per un controllo ha gettato a terra la merce e si è dato alla fuga, travolgendo un agente ma è stato bloccato poco dopo in via San Zanobi. 

L'uomo dovrà rispondere anche di resistenza e lesioni: per fermarlo uno degli agenti ha riportato ferite guaribili in una settimana. Tra i prodotti contraffatti sequestrati 6 borse (una Louis Vuitton e cinque Goyard Malletier) e cinque borselli Goyard Malletier.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca