Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca giovedì 24 settembre 2020 ore 14:10

L'ufficio a sorpresa diventa abitazione in affitto

Dopo un controllo della polizia municipale eseguito a metà luglio, venerdì scorso sono stati apposti i sigilli su provvedimento della magistratura



FIRENZE — A metà luglio gli agenti del reparto edilizia del Comune di Firenze hanno effettuato un controllo su un immobile per verificare la regolarità dei lavori svolti al suo interno. Dal sopralluogo è emerso che le opere eseguite avevano trasformato l'immobile con destinazione ad uso ufficio in civile abitazione. 

All'interno gli agenti hanno scoperto quattro cittadini stranieri che erano in affitto senza però un regolare contratto. Per la proprietaria è scattata la denuncia e venerdì scorso, su disposizione del Gip, l’immobile è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca