
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 17:39
Tramvia, via ai lavori per la galleria parasassi

E' aperto da questa sera il cantiere per il montaggio della struttura in viale Strozzi nel tratto a due corsie lato vasca
FIRENZE — Si tratta di una sorta di tunnel artificiale realizzato per garantire la protezione dei veicoli in transito a lato del cantiere. I lavori propedeutici andranno avanti tutta la settimana. Da lunedì inizierà il montaggio vero e proprio che terminerà venerdì 6 maggio.
Dalle 21 di mercoledì alle 7 di giovedì, le due corsie interessate saranno chiuse e la circolazione deviata verso viale Lavagnini, via Leone X, via Lorenzo il Magnifico per rientrare in viale Strozzi verso viale Belfiore. Sempre da lunedì 2 maggio in concomitanza con il montaggio della galleria parasassi saranno attivati alcuni miglioramenti alla viabilità istituita dopo lo spostamento del cantiere al centro del viale Strozzi. Ovvero l'attivazione della terza corsia in viale Lavagnini nella direttrice da piazza della Libertà verso la Fortezza lato vasca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI