Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 21 maggio 2017 ore 08:00

Tramvia, trincea Guidoni pronta al varo

Continuano i lavori sui cantieri della tramvia. Lunedì restringimenti notturni in viale Belfiore, giovedì il varo della copertura in viale Guidoni



FIRENZE — Per quanto riguarda la linea 2, saranno effettuati di notte i lavori sui sottoservizi in attraversamento di viale Belfiore, dopo il sottopasso ferroviario nella direttrice verso viale Redi. Da lunedì 22 maggio in orario 21-6 scatteranno restringimenti di carreggiata dall’incrocio con via delle Ghiacciaie all’incrocio con viale Redi e all’intersezione di viale Belfiore con viale Redi. 

Sarà effettuato di notte anche il varo della copertura nella trincea su viale Guidoni. Da giovedì 25 maggio in orario notturno (21-6) saranno istituiti restringimenti di carreggiata nello stesso viale da viale degli Astronauti all’intersezione con viale XI Agosto. Restano due corsie in direzione ingresso città. Termine previsto 30 maggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno