
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 10:32
Tramvia, si inverte un senso di marcia

Cambia la mobilità in piazza della Costituzione, i lavori alla linea 3 dureranno fino a luglio. Prorogati altri cantieri della stessa linea e della 2
FIRENZE — Da oggi fino all'11 luglio cambierà il senso di marcia nella zona di piazza della Costituzione, lato fabbricati, nel tratto da via dello Statuto in direzione di via XXIV Maggio, modifiche anche al semaforo tra via dello Statuto e via Puccinotti.
Sempre alla linea 3 saranno prorogati fino al 20 febbraio i lavori notturni, dalle 21 alle 6, per completare il semaforo tra via XX Settembre e via Crispi.
Per la linea 2 la proroga fino al 22 febbraio riguarderà i lavori in corso in via Valdichiana, via Valdinievole, via Lippi e Macia per il completamento della segnaletica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI