Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 07:00

Tramvia, prosegue la sistemazione dei binari

La posa andrà avanti fino al 12 settembre in via della Cernaia e via della Costituzione. Scattano i divieti e i sensi unici



FIRENZE — In tutte le zone interessate dai lavori i divieti sono validi 24 ore su 24.

In piazza della Costituzione, dall’intersezione con via dello Statuto all’intersezione con via 24 Maggio sarà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli. I mezzi diretti ai passi carrabili, il cui itinerario deve necessariamente interessare il tratto di strada in oggetto, sono autorizzati a circolare nei tratti che rimangono liberi, con accesso esclusivamente lato via 24 Maggio, nei due sensi di marcia. Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata lato giardini;

In via Puccinotti, in corrispondenza dell’intersezione con via dello Statuto istituzione di obbligo di svolta a sinistra per le auto provenienti da via Crispi, mentre in via dello Statuto, all'altezza dell’intersezione con via Puccinotti istituzione di direzione obbligatoria dritto per i veicoli provenienti da via della Cernaia.

Lungo via della Cernaia dall’intersezione con via dello Statuto all’intersezione con via 24 Maggio istituzione di divieto di transito a tutti i veicoli. Dal numero civico 47/B all’intersezione con via dello Statuto istituzione di divieto di sosta permanente con rimozione forzata ambo i lati (per permettere l’inversione di marcia).

Infine, in via 24 maggio in corrispondenza dell’intersezione con via della Cernaia istituzione di direzione obbligatoria dritto per i veicoli provenienti da piazza della Costituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno