Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»

Attualità mercoledì 28 febbraio 2018 ore 10:42

A Novoli arriva il tram della Linea 2

Collaudo sui binari nella notte tra il 2 e il 3 marzo. Confermati tempi di entrata in esercizio a fine agosto per la Linea 2 e fine giugno per la 3



FIRENZE — Dopo i test del tram della Linea 3 a Careggi ora tocca alla Linea 2. Il tram arriverà per il collaudo nella notte tra venerdì e sabato per iniziare le prove in via di Novoli. L'idea, spiega Palazzo Vecchio in una nota, è quella di anticipare i tempi per i collaudi finali dell'intera linea. 

Ieri Comune, concessionario Tram Spa e le ditte impegnate nella realizzazione dell'opera si sono incontrati di nuovo per fare il punto sui tempi dei lavori che sono stati confermati. La prima linea a partire sarà la 3, in funzione da fine giugno. A fine agosto poi inizieranno a circolare anche i tram sulla Linea 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità