Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 16:26

In tram sul vagone insanguinato

Il sangue sul vagone
Il sangue nel vagone

Sulla linea T1 stamani uno dei convogli era fitto di macchie di sangue sul pavimento e sui sedili. In tempo di Covid c'era più preoccupazione che mai



FIRENZE — In tram sul vagone insanguinato, fitto di macchie sul pavimento e sui sedili. La situazione, tanto più preoccupante in tempo di Covid-19, si è verificata stamani sulla linea tramviara T1 in direzione Careggi e a denunciarla sono gli esponenti di Fratelli d'Italia in consiglio comunale Alessandro Draghi e Jacopo Cellai.

“Sono arrivate delle segnalazioni questa mattina che un convoglio della tramvia, verso le ore 11,30 sulla linea T1, in direzione Careggi, viaggiava in condizioni vergognose: tante macchie di sangue sul pavimento e sui sedili", affermano i consiglieri diffondendo le immagini.

"Non abbiamo ancora certezza - affermano - se si è trattato di un fatto criminoso o il versamento del sangue derivi da altre cause, fatto sta che nessuno del personale si è accorto di nulla, a quanto pare, e il mezzo ha proseguito come se nulla fosse la sua corsa, senza che fosse né pulito, né che lo stesso vagone fosse chiuso la pubblico". 

"In un momento come questo, quando il governo pretenderà il Green Pass per andare ovunque, pretendiamo, innanzitutto, che i mezzi pubblici siano più puliti e sanificati, figuriamoci se completamente sporchi di sangue. Abbiamo presentato un’interrogazione d’urgenza – concludono Draghi e Cellai – per capire come sia potuto avvenire questo misfatto”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità