Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:FIRENZE24°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 21 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano

Attualità Lunedì 22 Maggio 2023 ore 09:53

Tram, ultimo spostamento al centro del viale

Settimana di variazioni per il cantiere Fortezza - Libertà - San Marco. In programma lo spostamento al centro viale del cantiere della sede tranviaria



FIRENZE —  ultimo spostamento centro del viale

Procedono i lavori per la realizzazione della tramvia Fortezza - Libertà - San Marco. 

Questa settimana in orario notturno, è in programma lo spostamento al centro viale del cantiere per la realizzazione della sede tranviaria.

Nell’ultimo tratto dove ancora sono presenti le corsie su entrambi i lati dell’area interessata dai lavori, ovvero tra via Poliziano e via Leone X in direzione Fortezza.

Nelle notti tra mercoledì 24 e giovedì 25 e nella notte successiva tra giovedì 25 e venerdì 26 Maggio le recinzioni di cantiere saranno traslate a centro viale come già avvenuto nei tratti precedenti. 

Allestito nelle scorse ore il nuovo cantiere per le sistemazioni urbanistiche sul controviale di viale Lavagnini nel tratto tra via Poliziano e via Leone X con divieti di sosta e transito, eccetto mezzi di soccorso e veicoli in ingresso e uscita dai passi carrabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno