Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Attualità sabato 03 giugno 2023 ore 18:30

​Tram, scarico binari, restringimenti e divieti

Restringimento di carreggiata nel tratto dove si fermeranno i mezzi, ma divieti di sosta sono in arrivo anche per altri interventi nei cantieri



FIRENZE — Proseguono i lavori di realizzazione della linea tranviaria Fortezza - Libertà - San Marco. La prossima settimana è in programma lo scarico dei binari e i getti di calcestruzzo per la sede tranviaria in viale Lavagnini. 

Le operazioni saranno effettuate in orario notturno con un restringimento di carreggiata nel tratto dove si fermeranno i mezzi, ovvero tra il numero civico 12 e via Landino. I provvedimenti saranno in vigore dalle 21 di giovedì 8 alle 5 di venerdì 9 giugno, dalle 21 alle 24 di venerdì 9 giugno, dalle 21 di lunedì 12 alle 5 di martedì 13 giugno. E ancora da lunedì 19 a giovedì 22 giugno sempre dalle 21 alle 5.

Inizieranno invece lunedì 5 giugno alcuni interventi di rifacimento della segnaletica propedeutici alle successive fasi dei lavori. In via Landino fino a domenica 11 giugno saranno in vigore divieti di sosta e restringimenti di carreggiata tra viale Lavagnini e viale Milton. Divieti di sosta a tratti anche in viale Milton, via Pier Capponi, via Cavour e via della Dogana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei due sinistri sono state coinvolte 4 auto e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità