
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità sabato 03 giugno 2023 ore 18:30
Tram, scarico binari, restringimenti e divieti

Restringimento di carreggiata nel tratto dove si fermeranno i mezzi, ma divieti di sosta sono in arrivo anche per altri interventi nei cantieri
FIRENZE — Proseguono i lavori di realizzazione della linea tranviaria Fortezza - Libertà - San Marco. La prossima settimana è in programma lo scarico dei binari e i getti di calcestruzzo per la sede tranviaria in viale Lavagnini.
Le operazioni saranno effettuate in orario notturno con un restringimento di carreggiata nel tratto dove si fermeranno i mezzi, ovvero tra il numero civico 12 e via Landino. I provvedimenti saranno in vigore dalle 21 di giovedì 8 alle 5 di venerdì 9 giugno, dalle 21 alle 24 di venerdì 9 giugno, dalle 21 di lunedì 12 alle 5 di martedì 13 giugno. E ancora da lunedì 19 a giovedì 22 giugno sempre dalle 21 alle 5.
Inizieranno invece lunedì 5 giugno alcuni interventi di rifacimento della segnaletica propedeutici alle successive fasi dei lavori. In via Landino fino a domenica 11 giugno saranno in vigore divieti di sosta e restringimenti di carreggiata tra viale Lavagnini e viale Milton. Divieti di sosta a tratti anche in viale Milton, via Pier Capponi, via Cavour e via della Dogana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI