Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 15:56
Tram, parcheggio scambiatore al voto in Consiglio

La delibera per il progetto definitivo del parcheggio scambiatore di Ponte a Greve è nell'ordine dei lavori del Consiglio comunale di Firenze
FIRENZE — Andrà al voto nel Consiglio comunale di lunedì prossimo, 3 Maggio, la delibera per l’approvazione del progetto definitivo del parcheggio scambiatore per la linea 1 della tramvia a Ponte a Greve.
La seduta, preceduta dall’ora dedicata al Question Time si aprirà con le comunicazioni e domande di attualità da parte dei consiglieri.
Seguirà l’illustrazione da parte dell’assessore Stefano Giorgetti della delibera, il dibattito e il voto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI