Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 18:50

Alla fermata tutti vanno da lui, è il pusher

Gli agenti della municipale hanno notato che un uomo fermo tra i giardini e la fermata del tram veniva avvicinato a più riprese da diverse persone



FIRENZE — Uno spacciatore è stato arrestato dalla polizia municipale dopo essere stato sorpreso ai giardini della Fortezza da Basso.

L'episodio risale a martedì notte quando gli agenti hanno notato un uomo che, prima ai giardini e poi alle fermata della tramvia Fallaci, veniva avvicinato da diverse persone. 

É iniziato l'appostamento durante il quale gli agenti hanno assistito ad una cessione di droga in cambio di denaro tra l'uomo e un ragazzo. A questo punto è scattato l'intervento con gli agenti che hanno seguito e fermato il cliente che è risultato in possesso di hashish.

Altri agenti si sono messi alle calcagna del pusher che, alla richiesta dei documenti, ha cercato di fuggire ma è stato preso. Privo di documenti è risultato un cittadino straniero non in regola con la normativa sull'immigrazione.

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato circa 30 grammi di hashish che sono stati sequestrati e per l'uomo è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno