Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 18:50
Alla fermata tutti vanno da lui, è il pusher

Gli agenti della municipale hanno notato che un uomo fermo tra i giardini e la fermata del tram veniva avvicinato a più riprese da diverse persone
FIRENZE — Uno spacciatore è stato arrestato dalla polizia municipale dopo essere stato sorpreso ai giardini della Fortezza da Basso.
L'episodio risale a martedì notte quando gli agenti hanno notato un uomo che, prima ai giardini e poi alle fermata della tramvia Fallaci, veniva avvicinato da diverse persone.
É iniziato l'appostamento durante il quale gli agenti hanno assistito ad una cessione di droga in cambio di denaro tra l'uomo e un ragazzo. A questo punto è scattato l'intervento con gli agenti che hanno seguito e fermato il cliente che è risultato in possesso di hashish.
Altri agenti si sono messi alle calcagna del pusher che, alla richiesta dei documenti, ha cercato di fuggire ma è stato preso. Privo di documenti è risultato un cittadino straniero non in regola con la normativa sull'immigrazione.
Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato circa 30 grammi di hashish che sono stati sequestrati e per l'uomo è scattato l'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI