Attualità lunedì 30 gennaio 2023 ore 18:37
Tram in centro, sindaco "Grazie per la pazienza"

Cantieri in corso tra Libertà e San Marco per la diramazione della linea Fortezza - Bagno a Ripoli che svolta verso il centro storico e torna indietro
FIRENZE — Sopralluogo del sindaco di Firenze questa mattina ai cantieri in corso lungo via Cavour per il ramo di collegamento tra l'asse Fortezza - Libertà - Bagno a Ripoli e piazza San Marco.
"Proseguono i lavori del tratto Fortezza-San Marco della linea T2 della. Come promesso, porteremo a termine anche questa linea per migliorare la viabilità e la qualità della vita dei cittadini. Grazie ai fiorentini per la pazienza: i cantieri possono creare disagi ma sono necessari per avere una città più efficiente e più rispettosa dell’ambiente" ha concluso Nardella.
Il cronoprogramma vede al momento i cantieri aperti intorno a piazza della Libertà tra i sottoservizi di viale Spartaco Lavagnini, lato pista ciclabile, le operazioni di verifica delle alberature in viale Don Minzoni ed i cantieri aperti su via Cavour.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI