Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità lunedì 30 gennaio 2023 ore 18:37

Tram in centro, sindaco "Grazie per la pazienza"

Cantieri in corso tra Libertà e San Marco per la diramazione della linea Fortezza - Bagno a Ripoli che svolta verso il centro storico e torna indietro



FIRENZE — Sopralluogo del sindaco di Firenze questa mattina ai cantieri in corso lungo via Cavour per il ramo di collegamento tra l'asse Fortezza - Libertà - Bagno a Ripoli e piazza San Marco.

"Proseguono i lavori del tratto Fortezza-San Marco della linea T2 della. Come promesso, porteremo a termine anche questa linea per migliorare la viabilità e la qualità della vita dei cittadini. Grazie ai fiorentini per la pazienza: i cantieri possono creare disagi ma sono necessari per avere una città più efficiente e più rispettosa dell’ambiente" ha concluso Nardella.

Il cronoprogramma vede al momento i cantieri aperti intorno a piazza della Libertà tra i sottoservizi di viale Spartaco Lavagnini, lato pista ciclabile, le operazioni di verifica delle alberature in viale Don Minzoni ed i cantieri aperti su via Cavour.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità