Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Attualità lunedì 30 gennaio 2023 ore 18:37

Tram in centro, sindaco "Grazie per la pazienza"

Cantieri in corso tra Libertà e San Marco per la diramazione della linea Fortezza - Bagno a Ripoli che svolta verso il centro storico e torna indietro



FIRENZE — Sopralluogo del sindaco di Firenze questa mattina ai cantieri in corso lungo via Cavour per il ramo di collegamento tra l'asse Fortezza - Libertà - Bagno a Ripoli e piazza San Marco.

"Proseguono i lavori del tratto Fortezza-San Marco della linea T2 della. Come promesso, porteremo a termine anche questa linea per migliorare la viabilità e la qualità della vita dei cittadini. Grazie ai fiorentini per la pazienza: i cantieri possono creare disagi ma sono necessari per avere una città più efficiente e più rispettosa dell’ambiente" ha concluso Nardella.

Il cronoprogramma vede al momento i cantieri aperti intorno a piazza della Libertà tra i sottoservizi di viale Spartaco Lavagnini, lato pista ciclabile, le operazioni di verifica delle alberature in viale Don Minzoni ed i cantieri aperti su via Cavour.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aveva picchiata e poi le aveva messo le mani al collo. L'uomo è stato arrestato, la donna condotta in ospedale. Aveva anche una mano fratturata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca