Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stati Uniti, donna ammanettata nell'auto della polizia travolta da un treno merci

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 17:04

Tram, il cantiere Publiacqua si sposta di nuovo

Nuove disposizioni e segnaletica per aggirare il cantiere che si sposta lungo il viale Spartaco Lavagnini in direzione di piazza della Libertà



FIRENZE — I lavori di Publiacqua in viale Lavagnini si spostano ancora. Da domani iniziano le opere propedeutiche per l'avvio della macrofase 3 della realizzazione della nuova grande conduttura dell'acquedotto nel tratto da via Poliziano verso piazza della Libertà.

Il Comune di Firenze ha emesso le nuove disposizioni.

"A partire dalle 7 saranno effettuate le operazioni per la restituzione delle corsie ancora occupate del tratto precedente via Leone X-via Poliziano tranne l'area dove insiste la cameretta sul lato di via Poliziano. E contestualmente verrà approntato il cantiere nel tratto successivo via Poliziano-via Landino in modo da poter avviare i lavori in corrispondenza dell'incrocio di via Poliziano venerdì 9 luglio a partire dalle 21.

L'intervento sull'intersezione sarà effettuato in modo da avere sempre una corsia a disposizione dei flussi di traffico provenienti da via Poliziano e andranno vanti fino alle 16 di lunedì 12 luglio. A seguire il cantiere avanzerà verso piazza della Libertà: tra i provvedimenti previsti la chiusura notturna dell'incrocio di via Landino per consentire la posa della tubazione. Nessuna modifica per quanto riguarda le corsie di scorrimento sul viale Lavagnini, unico provvedimento ulteriore è la chiusura del controviale con accesso consentito ai frontisti e mezzi di soccorso". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri che sono intervenuti in soccorso di una giovane aggredita nel centro storico di Scandicci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità