Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 16:35

Tram, coperta in tempi record la buca Matteotti

La direzione Mobilità ha annunciato la riapertura del viale con ore di anticipo. L'intervento avrebbe dovuto concludersi nella giornata di Pasqua



FIRENZE — In viale Matteotti è stata terminata la posa della nuova conduttura di Publiacqua, l'intervento che è stato effettuato all'altezza dell'incrocio con via Fra' Bartolommeo avrebbe dovuto concludersi nella giornata di Pasqua.

"La carreggiata sarà riaperta in serata" è quanto ha annunciato l'assessore Stefano Giorgetti. In serata Publiacqua ha riparto la viabilità.

I lavori erano iniziati il 17 Marzo scorso. Per venerdì e sabato era stato programmato l’intervento di posa della grossa tubazione che consentirà di collegare il tratto di nuova condotta, da posare tra viale Matteotti e piazza Libertà, con quello già realizzato in uscita dalla cameretta realizzata sul tratto viale Matteotti verso piazzale Donatello.

I lavori sono stati effettuati a partire dalle 12 di venerdì 2 Aprile in continuità anche in orario notturno erano previsti fino alle 5 di domenica 4 Aprile con la chiusura di via Fra’ Bartolommeo tra viale Matteotti e via Pier Capponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità