
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 16:35
Tram, coperta in tempi record la buca Matteotti
La direzione Mobilità ha annunciato la riapertura del viale con ore di anticipo. L'intervento avrebbe dovuto concludersi nella giornata di Pasqua
FIRENZE — In viale Matteotti è stata terminata la posa della nuova conduttura di Publiacqua, l'intervento che è stato effettuato all'altezza dell'incrocio con via Fra' Bartolommeo avrebbe dovuto concludersi nella giornata di Pasqua.
"La carreggiata sarà riaperta in serata" è quanto ha annunciato l'assessore Stefano Giorgetti. In serata Publiacqua ha riparto la viabilità.
I lavori erano iniziati il 17 Marzo scorso. Per venerdì e sabato era stato programmato l’intervento di posa della grossa tubazione che consentirà di collegare il tratto di nuova condotta, da posare tra viale Matteotti e piazza Libertà, con quello già realizzato in uscita dalla cameretta realizzata sul tratto viale Matteotti verso piazzale Donatello.
I lavori sono stati effettuati a partire dalle 12 di venerdì 2 Aprile in continuità anche in orario notturno erano previsti fino alle 5 di domenica 4 Aprile con la chiusura di via Fra’ Bartolommeo tra viale Matteotti e via Pier Capponi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI