Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Cronaca giovedì 01 ottobre 2020 ore 15:01

Tragico scontro, morto noto meccanico fiorentino

E' stato fatale l'impatto avvenuto sulla Faentina, messaggi di cordoglio da parte della comunità di San Jacopino dove l'uomo aveva una attività



FIRENZE — Un terribile incidente sulla Faentina è costato la vita ad un centauro fiorentino titolare di una officina di riparazioni meccaniche. L'uomo era noto nel quartiere di San Jacopino dove aveva una officina meccanica e dove gli abitanti si sono detti sconvolti dopo aver appreso la notizia.

"Per noi è il secondo lutto in pochi giorni. Ci lascia un ragazzo di appena 49 anni, sposato e padre di due figli titolare di una carrozzeria in via Maragliano" è il ricordo degli abitanti della zona.

Lo scontro è avvenuto nella serata di mercoledì tra Firenze e Borgo San Lorenzo, all'altezza dell'Olmo. Il centauro del 1971 si è scontrato in curva con un camion. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi ma non ce l'ha fatta nonostante il supporto dell'elisoccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli aveva portato via lo zaino e lui l'ha inseguito, raggiunto, fotografato. Alla fine lo ha arrestato la polizia restituendo i soldi al proprietario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca