Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sto bene», George Clooney arriva al Lido dopo la sinusite
«Sto bene», George Clooney arriva al Lido dopo la sinusite

Cronaca giovedì 01 ottobre 2020 ore 15:01

Tragico scontro, morto noto meccanico fiorentino

E' stato fatale l'impatto avvenuto sulla Faentina, messaggi di cordoglio da parte della comunità di San Jacopino dove l'uomo aveva una attività



FIRENZE — Un terribile incidente sulla Faentina è costato la vita ad un centauro fiorentino titolare di una officina di riparazioni meccaniche. L'uomo era noto nel quartiere di San Jacopino dove aveva una officina meccanica e dove gli abitanti si sono detti sconvolti dopo aver appreso la notizia.

"Per noi è il secondo lutto in pochi giorni. Ci lascia un ragazzo di appena 49 anni, sposato e padre di due figli titolare di una carrozzeria in via Maragliano" è il ricordo degli abitanti della zona.

Lo scontro è avvenuto nella serata di mercoledì tra Firenze e Borgo San Lorenzo, all'altezza dell'Olmo. Il centauro del 1971 si è scontrato in curva con un camion. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi ma non ce l'ha fatta nonostante il supporto dell'elisoccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima settimana, il bollettino regionale registra un aumento dei ricoveri ospedalieri anche con un nuovo ingresso in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità