Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità domenica 25 dicembre 2016 ore 10:00

​Traffico selvaggio, arrivano i nuovi dissuasori

Dopo l'installazione del dispositivo in piazza Annigoni il Comune ha predisposto il piano per la sistemazione di nuovi dissuasori in San Niccolò e Santo Spirito



FIRENZE — Il nuovo dissuasore di San Niccolò, in sostituzione delle catene, avrà la stessa conformazione di quello in piazza Annigoni, cioè sarà a forma di cancello. Sarà posizionato in corrispondenza di Porta San Miniato e all'intersezione tra via dell'Olmo e via San Niccolò.

Saranno invece utilizzati i modelli classici in Santo Spirito, sulla piazza lato via Sant’Agostino e lato intersezione tra via Michelozzi-Borgo Tegolaio e in piazza Strozzi, all’ingresso lato via Strozzi e sul lato di via Anselmi. Le gare per la fornitura sarà fatta a gennaio e i lavori dovrebbero iniziare in primavera in modo da avere i dispositivi in funzione per inizio estate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno