Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 08:32
Traffico in slalom tra i nuovi cantieri

Sono complessivamente 6 gli interventi sulla rete idrica che si aprono nella giornata odierna con prevedibili ripercussioni sulla viabilità
FIRENZE — Sono complessivamente 6 gli interventi sulla rete idrica che si aprono nella giornata odierna con prevedibili ripercussioni sulla viabilità. A fornire la mappa dei nuovi cantieri è Publiacqua.
In tre casi si tratta di lavori lampo, che cioè iniziano e si concludono nel giro della giornata odierna. Si tratta di due lavori su allaccio che implicano chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata e si effettuano in via Petrella (altezza civico 43) e in via Galliano (altezza civico 128), e di un altro intervento sui chiusini con restringimento di carreggiata sul viale Talenti all'altezza di via Cigoli.
Andranno invece avanti fino a lunedì 7 Marzo gli interventi in viale Mazzini (angolo via Masaccio) per riparazione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Mazzoni (altezza civico 1) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. In via Maragliano (altezza civico 36) iniziano infine lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata destinati a protrarsi fino all’8 Marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI