Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore

Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 08:32

Traffico in slalom tra i nuovi cantieri

traffico

Sono complessivamente 6 gli interventi sulla rete idrica che si aprono nella giornata odierna con prevedibili ripercussioni sulla viabilità



FIRENZE — Sono complessivamente 6 gli interventi sulla rete idrica che si aprono nella giornata odierna con prevedibili ripercussioni sulla viabilità. A fornire la mappa dei nuovi cantieri è Publiacqua.

In tre casi si tratta di lavori lampo, che cioè iniziano e si concludono nel giro della giornata odierna. Si tratta di due lavori su allaccio che implicano chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata e si effettuano in via Petrella (altezza civico 43) e in via Galliano (altezza civico 128), e di un altro intervento sui chiusini con restringimento di carreggiata sul viale Talenti all'altezza di via Cigoli.

Andranno invece avanti fino a lunedì 7 Marzo gli interventi in viale Mazzini (angolo via Masaccio) per riparazione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Mazzoni (altezza civico 1) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. In via Maragliano (altezza civico 36) iniziano infine lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata destinati a protrarsi fino all’8 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno