Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Attualità martedì 15 novembre 2022 ore 09:25

Sei nuovi cantieri per il dedalo del traffico

cantiere

Riparazioni e allacci sono al centro degli interventi sulla rete idrica in apertura con ripercussioni sulla viabilità e il transito pedonale



FIRENZE — Riparazioni e allacci sono al centro dei 6 nuovi interventi sulla rete idrica in apertura con ripercussioni sulla viabilità e il transito pedonale. A definire la mappa dei cantieri che decollano oggi 15 Novembre con effetti sul traffico locale è Publiacqua. Ecco dove saranno gli intoppi.

In via Pistoiese all'altezza del civico 391 prende il via un intervento di riparazione della rete idrica con restringimento carreggiata destinato a proseguire anche domani 16 Novembre.

Tutti gli altri cantieri riguardano invece lavori su allaccio. Si trovano in via Rocca Tedalda (altezza civico 77) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 16 Novembre, in via del Giglio (altezza civico 6) con chiusura della strada fino al 18 Novembre e in via Aretina (altezza civico 229) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 16 Novembre.

Ancora cantieri in via di Brozzi (altezza civico 23) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 16 Novembre e nel piazzale delle Cascine (altezza civico 15) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata operativo solo per la giornata di oggi 15 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità