Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità martedì 15 novembre 2022 ore 09:25

Sei nuovi cantieri per il dedalo del traffico

cantiere

Riparazioni e allacci sono al centro degli interventi sulla rete idrica in apertura con ripercussioni sulla viabilità e il transito pedonale



FIRENZE — Riparazioni e allacci sono al centro dei 6 nuovi interventi sulla rete idrica in apertura con ripercussioni sulla viabilità e il transito pedonale. A definire la mappa dei cantieri che decollano oggi 15 Novembre con effetti sul traffico locale è Publiacqua. Ecco dove saranno gli intoppi.

In via Pistoiese all'altezza del civico 391 prende il via un intervento di riparazione della rete idrica con restringimento carreggiata destinato a proseguire anche domani 16 Novembre.

Tutti gli altri cantieri riguardano invece lavori su allaccio. Si trovano in via Rocca Tedalda (altezza civico 77) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 16 Novembre, in via del Giglio (altezza civico 6) con chiusura della strada fino al 18 Novembre e in via Aretina (altezza civico 229) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 16 Novembre.

Ancora cantieri in via di Brozzi (altezza civico 23) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 16 Novembre e nel piazzale delle Cascine (altezza civico 15) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata operativo solo per la giornata di oggi 15 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno