Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 22 gennaio 2019 ore 16:14

Toscana chiama India, investimenti cercasi

New Delhi

Istituita un'associazione con sede nel capoluogo toscano per favorire promuovere scambi e attrarre le aziende indiane interessate a investire



FIRENZE — Si chiama Toscana-India la neonata associazione presentata in Consiglio regionale il cui primo obiettivo è promuovere la Toscana nel grande Paese asiativo e favorire le aziende che dall'India abbiano interesse a investire in Toscana. Il primo appuntamento organizzato dalla neonata associazione è in programma tra febbraio e marzo. "L'india - ha spiegato l'ideatrice Viktoria Lopatina - è un grande mercato e dovrebbe diventare ancora più importante per le aziende italiane". 

La vicepresidente di Confindustria Firenze Azzurra Morelli ha spiegato che il mercato indiano "nel 2018 è cresciuto del 7,2 per cento ed è di grande interesse per le aziende italiane dei settori della moda, del lusso e dell'informatica".

Alla presentazione erano presenti anche il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, il primo segretario dell'ambasciata indiana Chand Shyam e il vicepresidente di World Trade Center di Mumbai Somesh Batra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca