QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 febbraio 2020

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 10:24

Torrino d'Oro al patron viola Commisso

Il sindaco ha consegnato il premio al presidente della ACF Fiorentina nel corso della serata che ha riunito duemila persone in Piazza del Cestello



FIRENZE — Il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha partecipato in piazza del Cestello alla tradizionale manifestazione che assegna l'ambito Torrino d'Oro.

E' stato il sindaco Dario Nardella, a consegnare il riconoscimento assieme ad una maglia della Fiorentina. Il patron ha ringraziato i tifosi e la città oltre ad elogiare la giocatrice Alia Guagni, stella della formazione femminile della Fiorentina e della Nazionale che ha rinunciato ad una piazza importante come quella del Real Madrid per restare legata alla Fiorentina. Commisso ha equiparato la giocatrice a Giancarlo Antognoni quale bandiera del club.

Commisso ha annunciato il rientro negli Stati Uniti, ma ha anche promesso la presenza per la sfida contro la Juventus. "Vi stuferete di me" ha detto il patron che dopo aver messo le mani avanti al suo arrivo sulla possibile assenza da Firenze, sembra avere sposato con entusiasmo la vita del "pendolare" per non perdersi nulla di quanto accade in città. 

Davanti a quasi 2000 persone sono saliti sul palco anche la campionessa di ciclismo Giorgia Catarzi, Caterina Bellandi, tassista impegnata nella onlus Milano 25, il campione di pugilato Fabio Turchi ed il cantante e conduttore Enzo Ghinazzi in arte Pupo.



Tag

Giù le Vele di Scampia, ecco cosa resta del supermercato della droga più importante d'Europa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità