Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 24 gennaio 2018 ore 17:30

Timbra e va via, ex dipendente comunale a giudizio

A processo per truffa il dipendente del Comune di Firenze che aveva anche presentato numerosi esposti contro Matteo Renzi e Dario Nardella



FIRENZE — L'inchiesta è nata dopo una denuncia anonima e Alessandro Maiorano, ex dipendete comunale, comparirà il 6 febbraio del prossimo anno davanti ai giudici del tribunale di Firenze con l'accusa di truffa ai danni dell'amministrazione comunale.

L'uomo, noto perché da tempo presenta esposti contro Matteo Renzi e il sindaco di Firenze Dario Nardella, è comparso oggi davanti al gip che ha deciso per il rinvio a giudizio. 

Il reato che gli viene contestato è quello di truffa ai danni dell'amministrazione: secondo l'accusa Maiorano avrebbe timbrato il cartellino per documentare di essere al lavoro in giorni e orari in cui era invece assente dal palazzo comunale.

Maiorano si è presentato senza il suo avvocato storico Carlo Taormina, perché impegnato in un altro processo. Il legale aveva chiesto il rinvio dell'udienza al giudice di Firenze, richiesta che che è stata rigettata.

Alessandro Maiorano ha quindi annunciato che presenterà una contro denuncia per ''danno biologico contro l'amministrazione''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità