Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 11:26

Testacoda e cantiere mandano il traffico nel caos

Una carambola ha provocato forti ripercussioni sulla rotatoria e sullo snodo di piazza Gaddi già interessato dai lavori per un cantiere di Publiacqua



FIRENZE — Un incidente stradale spettacolare ma senza danni alle persone è avvenuto questa mattina intorno alle 7e 30 in piazza Gaddi e ha coinvolto un furgone e un auto.

Dopo l'urto la vettura ha fatto testacoda per poi fermarsi in mezzo alla carreggiata verso il centro su Ponte alla Vittoria. Non ci sono stati feriti ma la circolazione è rimasta bloccata per alcuni minuti. 

La chiusura ha avuto pesanti ripercussioni sia per lo snodo in cui è avvenuto l’incidente sia per l’orario oltre che per la presenza del cantiere di Publiacqua sulla rotatoria. I rallentamenti sono infatti arrivati fino alla zona dell’Isolotto e Porta Romana e poi si sono estesi anche sui viali.

Numerose le pattuglie della municipale impiegate nella gestione della viabilità conseguente all’incidente con deviazioni temporanee e chiusure che, pur causando disagi alla circolazione, hanno scongiurato il blocco totale.

La situazione si è normalizzata intorno alle 9 e 30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura