Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità martedì 10 dicembre 2019 ore 14:42

Terremoto, presidi anti-sciacalli nella zona rossa

Il servizio di controllo nell'area che ospita le abitazioni evacuate è stata affidata ad alcune pattuglie arrivate dalla provincia fiorentina



BARBERINO DI MUGELLO — A seguito del terremoto che ha colpito il Mugello i territori della Città metropolitana si sono organizzati per fornire supporto al personale operativo. "Una pattuglia della polizia municipale è stata adibita al servizio di protezione antisciacallaggio nella zona rossa" è quanto annunciato dal sindaco di Scandicci, Sandro Fallani. Sono al momento circa 600 gli sfollati dalla zona rossa nella quale sono in corso verifiche sugli edifici.

Da Scandicci sono giunti, tra Barberino e Scarperia San Piero, anche "i volontari dell'Humanitas che hanno allestito e stanno gestendo una cucina da campo, i volontari della protezione civile della Racchetta e della Croce Rossa di Scandicci che sono al servizio delle necessità della popolazione del Mugello colpita dal terremoto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità