Cronaca domenica 30 ottobre 2016 ore 11:13
Terremoto, nessun danno in città

Lo annuncia su twitter il sindaco di firenze Dario Nardella. Il primo cittadino ha fatto il punto con i vigili del fuoco per capire se ci fossero danni
FIRENZE — Anche Firenze stamani si è svegliata con la paura del terremoto, infatti la forte scossa di 6.5 si è sentita distintamente anche inel capoluogo toscano, e in tutta la città metropolitana.
"terremoto fatto punto con vigili del fuoco e protezione civile niente danni a cose o persone a Firenze. Vicini alle popolazioni colpite". ha scritto su twitter Dario Nardella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI